PrenatalSAFE® Karyo è il test prenatale non invasivo che viene eseguito in ITALIA, presso i laboratori del Gruppo GENOMA. A differenza di molti altri test presenti sul mercato, che analizzano il DNA fetale da sangue materno, i campioni NON vengono inviati in service a laboratori ubicati negli USA o in Cina.

Sono molteplici le offerte di test di analisi del DNA fetale da sangue materno. In molti casi, i centri che propongono l’esame sono dei semplici distributori del test: si limitano ad effettuare il prelievo ematico alla gestante ed inviare il campione biologico presso un laboratorio estero. Invece, nel caso di PrenatalSAFE® Karyo l’esame viene effettuato in Italia, e precisamente a Roma e Milano presso i laboratori del Gruppo Genoma.

GENOMA ha investito consistenti risorse in strumentazione di ultima generazione, tecnologia, know-how e ricerca scientifica, al fine di fornire ai propri clienti un servizio di alta qualità ed un esame prenatale non invasivo tecnologicamente avanzato GENOMA in partnership con ILLUMINA , azienda multinazionale leader nel sequenziamento di ultima generazione (NGS), offre uno dei più avanzati protocolli di analisi prenatale non invasiva ad oggi disponibile in Europa.

PrenatalSAFE Karyo
di Genoma Group garantisce professionalità, esperienza e qualità
Test interamente eseguiti in Italia (due sedi: Milano e Roma)
20 anni di esperienza in genetica e biologia molecolare
Laboratori accreditati ISO17025, dotati delle tecnologie più innovative
200.000
analisi
all’anno
Refertazione rapida: 4 giorni lavorativi
Team di medici genetisti
Disponibilità su tutto il territorio italiano
Dipartimento dedicato alla ricerca